XI Corso IDRAIM – Belluno, 4 – 8 Settembre 2023

ISPRA, con il supporto di ARPA Veneto, organizza l’XI corso di formazione sulla valutazione della qualità morfologica dei corsi d’acqua (IQM) previsto all’interno del sistema IDRAIM (Manuale IDRAIM).
Il corso si terrà a Belluno, presso la sede dell’ARPA Veneto, nella settimana 4-8 settembre 2023 e prevede l’alternarsi di didattica in classe e visite su tratti fluviali per l’applicazione del metodo.
Il corso avrà luogo se si raggiungerà il numero minimo di 15 iscritti, e prevede degli oneri di iscrizione, necessari a ricoprire le spese vive e le pause caffè.
Le spese di missione (viaggio, trasporti, vitto e alloggio) saranno invece a carico dei partecipanti.

L’iscrizione al corso, da effettuarsi entro il 20 luglio 2023, dovrà avvenire via web al link https://www.isprambiente.gov.it/it/news/xi-corso-idraim-2023 tramite cui effettuare la registrazione e richiede anche l’invio di un curriculum vitae.
Maggiori informazioni (costi, programma del corso, corpo docente) sono reperibili accedendo tramite il link suddetto, nel flyer quivi allegato od inviando specifiche richieste e curiosità all’indirizzo idromorfologia@isprambiente.it.

Corso_IDRAIM_Belluno_2023.pdf